KARAOKE MP3 CON WINDOW MEDIA PLAYER

Lo sapevate che con il lettore window media player si possono leggere gli Mp3 che contengono il testo delle canzoni? Generalmente il pacchetto window sul PC  contiene il lettore, ma è utile per vedere video o ascoltare musica.

Io vi suggerisco un modo gratuito per fare karaoke e con la possibilità di un interfaccia modificabile. Vi serve un piccolo programma e il gioco è fatto. Si chiama “MINILYRICS e otterrete il vostro sistemino configurabile a vostro piacimento, dove il testo scorre in verticale, in orizzontale ed è sincronizzato.

 E Visualizza il testo della canzone che si sta ascoltando

MiniLyrics è un programma che scarica e che visualizza il testo della canzone che state ascoltando per farvi cogliere fino all’ultima parola. Vi permette inoltre di salvare questi testi in file in iTunes per consentirne  la visualizzazione anche durante la riproduzione in dispositivi portatili come iPod, iPad, iPhone e di essere visualizzati in molti lettori virtuali.

minilyrics-320x215Qui di seguito trovate il link dal quale potete scaricare il programma… pochi secondi e avrete l’installazione automatica sul vostro PC. A proposito, se usate il player VLC oppure WINAMP il programma vi consente di leggere il testo anche lì.

http://minilyrics.it.downloadastro.com/download/

Cari karaokisti, come vedete Teatriamocela vi pensa e pensa a tutto, perché anche il solo canto è arte e se voi siete bravi, continuate a cantare e perfezionatevi. La voce è un dono, sappiate curarla e imparate a gestirla con le tecniche del canto magari frequentando qualche scuola.

E’ anche sottinteso che vi consiglio di evitare il karaoke come vostra attività musicale; piuttosto vi suggerisco di creare un gruppo, per mettere in risalto le qualità migliori che insieme ad altri strumentisti si possono esternare. Se sapete cantare quindi, fatelo con un  gruppo, proponetevi e tentate la strada del successo. Attenti, però, se il successo non è quello sperato, sappiate che anche la soddisfazione personale è già di per sé è un successo.

E NON FINISCE QUI

NON SOLO KARAOKE MP3 CON WINDOW MEDIA PLAYER – VE NE SUGGERISCO UN ALTRO… ECCOLO:

Vi voglio proporre anche Kanto Player, un altro strumento per fare karaoke con gli Mp3. E’ più professionale, però è a pagamento. Tuttavia potete scaricarlo e utilizzarlo in privato e non per un utilizzo professionale, perché violereste i diritti di licenza che appartengono all’autore. Ecco il link dove potete scaricare il vostro KANTO PLAYER:

http://www.kantokaraoke.it/

SE UTILIZZI WINDOW QUESTO E’ IL LINK DIRETTO PER IL DOWNLOAD

http://download77.blotek.it/download/KantoPlayer.exe

ALTRIMENTI, SE UTILIZZI MAC, IL DOWNLOAD E:

http://download77.blotek.it/download/KantoPlayer.dmg

karaoke1-320x210

Loading

Sharing is caring!

Di Gianni Nachira

E' presto detto: Da lavoratore, una volta raggiunta la pensione, sono riuscito a prendere in mano il sacco dove per anni sono state rinchiuse le mie passioni in campo artistico. Non è stato facile, perché l'età e l'impossibilità di farlo a tempo debito hanno parlato chiaro: "NON PUOI". Al ché io ho risposto: "Ma davvero?" Allora mi sono cimentato a fare teatro, a fare musica. FARE, CREARE, senza mollare e nonostante le difficoltà che la vita ancora oggi mi pone ad ostacolo, proseguo imperterrito sfidando il fato che da quasi sessant'anni mi assegna una sorte avversa. In questo mio sito ho messo insieme una parte di me e continuerò a farlo perché rimanga traccia di una storia di vita forse banale, ma comune a molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *