I MIEI VIDEO TRA MUSICA E POESIA

I MIEI VIDEO TRA MUSICA E POESIA

In questa pagina ho voluto raccogliere qualche video della mia produzione. Lavori che sono il frutto della mia passione per la musica, la poesia e il teatro. Lavori e non capolavori, perché non aspirano all’eccellenza, però in qualche modo mi rappresentano, parlano di me, della mia passione, delle mie aspirazioni.

MUSICA

Una canzone d’amore a tutto tondo le cui parole ogni donna vorrebbe sentirsele dedicare dal suo lui. Il video fa scorrere una poesia altrettanto profonda, sentimentale, sensuale che l’ascoltatore/trice può leggere e sprofondare così in una triplice immersione tra musica, canto e poesia.

Musica L’HO COMPOSTA NEL 2003 ed è contenuta nel mio CD “INFINITAMENTE AMORE” insieme ad altre mie 11 canzoni, in copyright SIAE con regolare licenza.

TE NEL CUORE

E’ facile per una donna perdersi nelle strade deserte di città super affollate da gente indifferente. E’ il tema di una canzone che vede una donna sperduta e che ha deciso di seguirmi per non cadere nel dubbio dell’esistenza e nell’incertezza della vita.

Te nel cuore ha un testo la cui profondità di senso e sentimento si fa portatore di meditazioni e interiorizzazioni di notevole portata. 

FLUTTO DI MARE

Le onde, la risacca, la musica, la poesia in un connubio di sensazioni che stimolano il riposo interiore.

TU SAI CHE TI AMO

Istrionica e divertente questa canzone si presta a divenire scena. L’autore contesta la sua donna che lo abbandona soltanto perché non ha un conto in banca e perché non può offrirle l’effimera ricchezza della mondanità cui lei aspira. Si, è proprio un’esplosione.

SOGNO D’ESTATE

Uno dei miei brani musicali delicato e pregno di fantasia poetica; tant’è che a questo brano ho voluto accoppiare una poesia dal titolo NEL VENTO. Tutto muove sotto le sue ali. Un vento lieve, che sa cogliere le parole belle e portarle su, nel cielo.

SOTTO LA PANCA LA CAPRA

Una canzone di denuncia di una situazione difficile in cui su trova la gente a causa delle difficoltà economiche. E’ la storia di un uomo che per fame decide di darsi alla malavita.

 

254total visits,1visits today

shares