PROGETTO TEATRALE AUTOFINANZIATO

Progetto teatrale autofinanziato

Teatriamocela

 

 

ECCO IL LINK DA DOVE POTETE FARE IL VOSTRO DONO A SOSTEGNO DI TEATRIAMOCELA


Non ho ancora un’associazione alle spalle, ma il contributo che chiedo serve proprio per mettere su i mattoni di una costruzione ambiziosa che nessun ente finanzierebbe data la mancanza dei requisiti. Una volta ottenuto i fondi, provvederò a ufficializzare la nascita di una compagnia teatrale sotto la mia personale guida. L’intento è quello di aprire le porte a giovani e meno giovani per creare socializzazione e cultura e… spettacolo.

Confido che ci siano persone sensibili in Italia e nel mondo, che capiscono quali e quante sono le difficoltà in questo ambito e che siano consapevoli che un’iniziativa di questo tipo necessita di attrezzature e strumenti di lavoro. Ad esempio, supporti informatici, dotazione di vestiario, di oggetti di scena, di strumenti musicali, amplificazione, proiettore e strumenti di registrazione, testi teatrali e altro materiale didattico. 

Alle Compagnie teatrali affermate, invece, chiederei un contributo significativo costituito da oggetti teatrali e abbigliamento in disuso che con un passionale ritocco e un’amorevole cura riabiliterei per future rappresentazioni teatrali.

La Tua sensibilità, anche con un piccolo contributo, può farmi raggiungere il budget previsto.

Un grazie dal profondo del mio cuore è già partito. Accoglietelo come un significativo apprezzamento per quello che vorrete disporre a beneficio di questo mio amato progetto.

ECCO IL LINK DA DOVE PUOI EFFETTUARE IL TUO DONO A SOSTEGNO DI TEATRIAMOCELA

TEATRIAMOCELA è insieme scuola di recitazione, di scrittura creativa, di lettura espressiva ed è supportata da un manuale propedeutico che ho scritto con tanta passione e dedizione da titolo…

“Leggo Scrivo, Recito”

Ecco la copertina:

copertina-510x640

TEATRIAMOCELA è anche scuola di dizione e di oratoria che si serve di un altra mia opera propedeutica…

copertina-per-pubblicita-510x735

che utilizzo nei miei eventuali corsi propedeutici.

A voi che mi volete sostenere auguro tanto bene.

Un abbraccio.

315total visits,1visits today

shares