MA DAI

VI REGALO QUESTA CANZONE

Non c’è al mondo chi, ragazzo o ragazza, non abbia puntato gli occhi su una persona adulta.

E’ vero, può essere gradevole sentirsi oggetto d’interesse da parte di un/a giovinetto/a, ma il buon senso è quello che deve prevalere, sempre e comunque.

I giovani, anche se non lo ammettono, hanno bisogno di sentirsi protetti in questa nostra società e, un avvertimento, una presa di coscienza sono alla base del rispetto e spetta a noi adulti applicare questa norma con il dovuto rigore.

Un giorno, quei ragazzi/e ce ne saranno grati.

FAI UN KLIK E APRI IL PLAYER PER L’ASCOLTO

Reg.SIAE (diritti riservati)

Se preferite il video eccolo qua

 

Vi regalo questa canzone

Loading

Sharing is caring!

Di Gianni Nachira

E' presto detto: Da lavoratore, una volta raggiunta la pensione, sono riuscito a prendere in mano il sacco dove per anni sono state rinchiuse le mie passioni in campo artistico. Non è stato facile, perché l'età e l'impossibilità di farlo a tempo debito hanno parlato chiaro: "NON PUOI". Al ché io ho risposto: "Ma davvero?" Allora mi sono cimentato a fare teatro, a fare musica. FARE, CREARE, senza mollare e nonostante le difficoltà che la vita ancora oggi mi pone ad ostacolo, proseguo imperterrito sfidando il fato che da quasi sessant'anni mi assegna una sorte avversa. In questo mio sito ho messo insieme una parte di me e continuerò a farlo perché rimanga traccia di una storia di vita forse banale, ma comune a molti.

Lascia un commento